ORDINI ON LINE

 

Questo ordine si fa unicamente attraverso il formulario di Ordini On Line, in giù Le offriamo.

Questo nuovo servizio che adesso si inaugura continua in parallelo con l’Ordine Tradizionale, finora l’unico possibile. Le sue principale caratteristiche differenziale sono:

1.- Sconto dal 1,25 % aggiunto per godimento dal cliente sul prezzo da vendita degli articoli che solamente stiano nel Catalogo On Line.

2.- Spedizione per la nostra agenzia concertata  a porti franchi in prima istanza da Articardan, S.A. per essere dopo rimandati al cliente nella sua fattura, meno le esportazioni e sollecitudine espressa dal cliente ( in questi casi non sarà applicabile questo punto numero 2).Questo coadiuva una quantità di porti più economici ed un pagamento adeguato alla scadenza della sua fattura.

In nessun caso sarà il porto pagato ne trasportato da noi, meno che il ordine sia uguale o superiore a 900 € (150.000 Ptas.)

3.- Periodo massimo da consegna della merce di 4 giorni di lavoro, da che si riceve l’ordine fino che si consegna alla agenzia di trasporti in Madrid.

4.- Tutto quello relazionato con questo tipo di Ordine sarà unicamente atteso, fatto e risposto per e-mail d’accordo con il nostro Condizionato di Vendita On Line.

5.- Esportazioni: 5 giorni dalla conferma dall’ordine. Consultare prezzi.

Fino che Articardan, S.A. non imprima un’altra Tariffa sempre a considerare sarà la Tariffa On Line, essendo permanentemente aggiornata nella Data di Ultimo Aggiornamento, avendo il cliente la possibilità di vedere queste modificazioni in NOVITÀ. 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE

Reggono le stesse Condizioni Generali di Vendita che nell’ordine realizzato fino adesso o Tradizionale, tranne i punti 1º Ordini.- per essere solo possibile per e-mail, ed il 8º Restituzione della merce.- dove l’autorizzazione della restituzione si deve realizzare per e-mail. A tutto questo si devono aggiungere le caratteristiche differenziali dall’Ordine On Line.

Se Lei é un cliente nuovo Le preghiamo riempia la Sollecitudine d’Apertura di Conto aggiuntata più in giù.

Per l’applicazione di questo sconto addizionale é imprescindibile:

1.- Perfetta codificazione delle referenze chieste, spedendogliele unicamente quelle bene codificate.
2.-
Numero da cliente (se Le è già stato fatturato prima).
3.-
Nome completo della ditta.
4.-
Indirizzo di fatturazione.
5
.- Indirizzo di spedizione.
6.-
Il suo e-mail (per confermare l’ordine).
7.-
Telefono.

É imprescindibile adempiere con questi 7 requisiti, per godere di queste condizioni speciali (ma soltanto 6 in caso di non aver numero di cliente).

La casetta dal Mezzo di Trasporto non è necessario che la riempia, solo si desidera una agenzia espressa (in questo caso andrà a porti franchi in una prima istanza).

Non ci sarà conferma telefonica dalla nostra parte, spedendogli unicamente la accettazione dall’ordine per e-mail dal totale delle quantità che compongono la spedizione.

Se le spedirà unicamente i capi di ogni ordine, non potendo aggiungere posteriormente più unità o nuove referenze, che formerà parte da un altro ordine, comportandosi come tale.

Tutti gli ordini/modificazioni/cancellazioni si vedranno tutti i giorni da Lunedì a Sabato lavorativi, una sola volta, alle 09:00 ore esclusivamente per e-mail. Consideriamo l’ordine stabile per noi, alle 09:00 ore dal giorno dopo dalla detta ricezione.

La cancellazione dall’ordine o pezzi è subordinata alla spedizione di materiale, già che l’ordine può essere stato spedito prima dalla scadenza massima di 4 giorni lavorativi.

I porti sempre saranno a conto dal cliente e soltanto a carico nostro quando superino i 900 € netti (approssimativamente 150.000 Ptas.) per l’agenzia concertata da noi.

Gli ordini fatti On Line presuppongono la piena accettazione da tutte le condizioni dette prima, che ampliano le Condizioni Generali di Vendita.

EFFETUARE ORDINE

 


informazionesuggerimenti