TARIFFA CATALOGO


Le Tariffe Cataloghi impresse fino adesso per Aticardan, S.A. ed spedite con posteriorità ai nostri clienti, non ci permettevano  mostrare in tempo reale i nuovi prodotti fabbricati da noi, ne anche le sue caratteristiche tecniche, misure, errata corrige  e variazione di prezzi, ecc...

Tutto questo ci ha portato a pubblicare un catalogo virtuale dinamico e con un permanente aggiornamento da tutti i suoi componenti, a quello che abbiamo chiamato Tariffa Catalogo On-Line.  

La sua Tariffa sarà l’unica ad applicare a tutto tipo de ordine dal 1  Luglio 2.002. La ultima revisione dalla nostra Tariffa Catalogo sarà quella che indica la Data dal Ultimo Aggiornamento potendo vedere queste modificazione riassunte in NOVITÀ, a parte di stare tutte incorporate nella Tariffa Catalogo On Line.

Per una maggiore comodità si può scaricare la Tariffa Catalogo On Line da due maniere:

1).- Completa: 

Troverà un indice per poter andare alla pagina desiderata.

Cliccando la referenza della croce nella parte da Croce per Misura, collegherà con la Serie rispettiva de la sua croce, mostrandole tutti gli elementi che formano parte dalla sua trasmissione con referenze, misure, osservazioni e prezzi per se fosse anche dal suo interesse. 

2).- Parzialmente: 

Può essere scaricata per:

a) Marche di veicolo (per articoli che figurano nella nostra Tariffa Catalogo On Line Es.: NISSAN. O per tutte le croci che monta ogni marca, con la sua referenza originale e la nostra equivalente Es.: EQUIVALENZE NISSAN) 
b) Serie adattabili Spicer, GWB, Compact, Mercedes
c) Croci per Misura
d) Tubi per trasmissioni
e) Guarnizioni Meccanica Tipo C
f) Doppia Guarnizione 
g) Nodi per Basculanti / Guarnizioni per Pulitrice
h) Identificazione di croci per Misura

Tutto attualizzato e  nel formato pdf (Adobe Acrobat).

Lei ha due possibilità di trovare un prodotto e le sue caratteristiche:

1.- Se conosce la nostra referenza, entra direttamente alla Tariffa Catalogo On Line potendo essere aiutato per l’indice.


2.- Se non conosce la nostra referenza, usa il CERCATORE DI CROCI E I COMPONENTI CHE FORMANO PARTE DELLA SUA TRANSMISSIONE, con le quattro seguenti possibilità:  

a) Per misura di croce approssimata o una delle tre cotte della croce D, L, o L1

b) Per marche, indicando le diverse croci che monta ogni marca in ogni modello

c) Per modelli di ogni marca.

d) Per referenza originale della marca


I risultati che può ottenere in ogni ricerca Le indicheranno: la nostra referenza, figura, misure, tipo, serie, descrizione, marca e referenza originale.

Se usa il cercatore di croci y desidera guardare gli altri componenti che formano parte della sua trasmissione con le sue referenze, misure, osservazioni e prezzi, non deve far altro che cliccare  nella referenza della sua croce.

 

(Clicca nella opzione desiderata per entrare)

 


DATA DEL ULTIMO AGGIORNAMENTO DI CATALOGO:  1 LUGLIO 2002

 


informazionisuggerimenti